Rumored Buzz on diffusione di immagini non autorizzate reato

Sicilia Ad accorgersi dell'omicidio avvenuto a Borgetto è stata la figlia che abita nella villetta al...

Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle establish scritte

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty photographs.

Desidero esprimere le mie sentite condoglianze for each la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale. La mia sincera vicinanza alle famiglie e all’Amministrazione penitenziaria

Morti anche gli altri owing colleghi, il 49enne Giuseppe Spampinato e il 38enne Giovanni Barbanti: tutti viaggiavano a bordo di una Peugeot 208, che si è scontratata for every cause ancora in corso di aggiornamento - con una Lancia Delta che procedeva in direzione opposta. Il conducente 23enne dell’altra vettura è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Gravina di Caltagirone.

Barbanti Giovanni, 38 anni, noto anche occur Gianluca, sposato e padre di un figlio con un secondo in arrivo; Spampinato Giuseppe, forty nine anni, anch’esso sposato e padre di un bambino; e Pietro Tatoli, forty eight anni, anch’esso sposato e padre di un figlio.

I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for each cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta.

arrive dimostrano le immagini riprese dalle telecamere della Tgr, si sono scontrate violentemente due automobile. A bordo di una delle thanks c'erano i tre deceduti, tutti agenti di polizia penitenziaria.

Vito Procacci, chi era il primario morto for every un malore al mare: fu multato per il troppo lavoro durante il covid e scrisse a Mattarella. Aveva sixty four anni

Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario

Le vittime sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di 49, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di forty eight anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for every cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, arrive spiega l’Ansa.

Sul posto i vigili del fuoco di Palagonia, che hanno lavorato per tirare fuori dalle vehicle le persone coinvolte. I because of agenti sono morti sul colpo, erano entrambi di Mineo. Presenti anche assorted ambulanze del 118 che hanno prestato le key cure. In elisoccorso il trasferimento dell’agente penitenziario ferito, di Bitonto, in Puglia, che poi è morto all’ospedale Cannizzaro.

Tutti agenti della polizia penitenziaria che viaggiavano risarcimento danni da incidente stradale nella stessa automobile. Si stavano recando alla festa patronale di Mineo. Prestavano servizio nel carcere di Catania Piazza Lanza. Il ferito, che ha 23 anni, si trovava alla guida dell’altra car coinvolta nell’incidente.

Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma for each aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di thirty giorni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *